Chi siamo

TerradiAbbracci

Chi siamo

TerradiAbbracci è nata nel 2010 fra genitori separati alla ricerca di una strada innovativa rispetto alle proposte di servizi professionali e percorsi impersonali,  sovente più attenti a far prevalere una delle due parti sull’altra piuttosto che evitare conflitti distruttivi e devastanti litigi.

In questi anni abbiamo concentrato il nostro impegno sulla persona, nella consapevolezza, sia del valore delle nostre idee che dei limiti delle nostre possibilità di incidere in un terreno così ampio e purtroppo fertile di problemi e di dolore.

Siamo genitori, padri e madri, che vogliono dare un senso alla difficile esperienza della separazione coniugale uscendo dalla chiusura della riservatezza per aprirci agli altri e condividere difficoltà, gioie, speranze e progetti.

chi-siamo-tda

Le difficoltà della vita, vissute con consapevolezza senza lasciarsi travolgere dalle emozioni, contengono una straordinaria opportunità di crescita, e il gruppo, lo stare in cordata con compagni di viaggio che condividono lo stesso percorso, aiuta a risollevarsi e a mettersi in questo cammino per il bene nostro e dei nostri figli.

L’anima di TerradiAbbracci la viviamo e condividiamo quotidianamente con le tante persone che incontriamo, accogliendole con l’affetto e il non-giudizio che hanno un potere di guarigione straordinario, tanto da trasformare il veleno in medicina e le difficoltà in opportunità.

Governance

Composizione della governance e cariche.

  • Vincenzo Gallo
    Vincenzo Gallo Presidente
  • Chiara Maria Panizzi
    Chiara Maria Panizzi Vice Presidente
  • Maria Cristina Iotti
    Maria Cristina Iotti Segretario
  • Ada Francesconi
    Ada Francesconi Consigliere
  • Mirko Ferrarini
    Mirko Ferrarini Consigliere

Dona

Aiutaci ad aiutare.

TerradiAbbracci vive grazie alle erogazioni liberali, ai contributi da enti pubblici e privati e al 5×1000.

Le persone che si rivolgono a noi spesso attraversano momenti di difficoltà economiche legate alla separazione:
i
l tuo contributo sarà determinante per ridurre la conflittualità nelle famiglie.

Bonifico bancario su:

BPER Banca Popolare dell’Emilia Romagna
IBAN: IT24 V 05387 66290 000002106167

La tua firma per il 5X1000:

Codice fiscale
91153510358